Belgique België Deutschland France International Italia Polska Portugal
Baloise Wealth Manager (per partner) Link öffnet in einem neuen Tab Logout
Baloise Vie Luxembourg Politica di gestione dei conflitti d'interesse

Baloise Vie Luxembourg S.A. attribuisce una grande importanza alla gestione di conflitti d'interessi, in particolare quando essi siano suscettibili di nuocere agli interessi dei suoi clienti.

Nella sua qualità di azienda, Baloise Vie Luxembourg S.A. serve in effetti gli interessi di parti diverse. Tali interessi sono spesso paralleli, ma possono anche essere divergenti, e a volte contraddittori. Pertanto essi richiedono un adeguato inquadramento.

Tramite la sua politica di gestione dei conflitti d'interesse, Baloise Vie Luxembourg S.A. illustra le linee di condotta che le consentono di padroneggiare questa problematica allo scopo di trattare i suoi interlocutori in modo leale, equo e professionale. Contribuisce a un comportamento corretto ed etico e a una buona governance aziendale, come prescritti dalla normativa attuale e dal codice di condotta di Baloise Vie Luxembourg S.A. Descrive anche le possibili situazioni di conflitti d'interesse, nonché i meccanismi di identificazione e gestione attuali, in particolare per quanto attinente a certi tipi di conflitti che possono insorgere.

Questa politica è stata approvata dalla direzione di Baloise Vie Luxembourg S.A. ed è considerata un elemento essenziale per l'attività e la continuità dei servizi offerti da Baloise Vie Luxembourg S.A..

In caso voglia prendere visione della politica dei conflitti d'interessi la preghiamo di inviare una richiesta al seguente indirizzo email: info@baloise.lu.